Aspyr Media ha rilasciato un nuovo trailer per Tomb Raider IV-VI Remastered, offrendo una panoramica sui numerosi boss che i giocatori incontreranno nella prossima collezione rimasterizzata annunciata lo scorso ottobre.
Oltre a dare uno sguardo ai combattimenti, il video mette in risalto il lavoro di miglioramento visivo svolto sugli iconici avversari di Lara Croft, punto di forza di questa speciale Remastered.
Tra i boss intravisti notiamo Cleopatra’s Guard, Set e il Mechanical Horseman, tratti da Tomb Raider: The Last Revelation. Dal capitolo successivo, Tomb Raider: Chronicles, torna la Mechanical Head, mentre Brother Obscura segna il suo ritorno da Tomb Raider: Angel of Darkness.
Tomb Raider IV-VI Remastered sarà disponibile dal 14 febbraio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e PC. La collezione promette una serie di miglioramenti, tra cui il supporto per la risoluzione 4K a 60 FPS su Xbox Series X e PS5, oltre a varie ottimizzazioni generali.
Nel frattempo ricordiamo che è già disponibile Tomb Raider I-III Remastered in versione fisica da GameStop a questo link, mentre riordiamo che potete trovare il reboot della saga da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti