Marvel Rivals
News 15 Gen 2025

Marvel Rivals riceverà 2 nuovi eroi ogni Stagione

Ovvero ogni 3 mesi

La prima stagione di Marvel Rivals ha preso il via la scorsa settimana, portando con sé una serie di novità, tra cui due nuovi eroi giocabili: Mister Fantastic e la Donna Invisibile. E come c’era da aspettarsi, siamo solosolo all’inizio di un piano ben definito per il rilascio di personaggi, secondo quanto dichiarato da NetEase Games.

In un’intervista a Metro, il game director Guangyun Chen ha spiegato che l’obiettivo del team è di aggiungere due nuovi personaggi a ogni Season. Ogni stagione, della durata di tre mesi, sarà suddivisa in due parti, e un nuovo eroe verrà introdotto alla fine di ciascuna metà.

Ogni stagione porterà nuove storie, mappe e personaggi” ha affermato Chen. “Divideremo ogni stagione in due segmenti. Alla fine di ciascun periodo introdurremo un nuovo eroe, mantenendo l’esperienza sempre fresca e la nostra community entusiasta.

Se questo ritmo verrà mantenuto, i giocatori potranno aspettarsi fino a otto nuovi personaggi entro la fine dell’anno. Tuttavia, la prima stagione potrebbe offrire ancora di più: le anticipazioni suggeriscono l’arrivo di Johnny Storm (la Torcia Umana) e la Cosa, portando il totale a dieci eroi aggiuntivi.

Marvel Rivals è disponibile su PS5, Xbox Series e PC. Dalla sua uscita a dicembre, il titolo è cresciuto esponenzialmente in popolarità, raggiungendo un nuovo picco di oltre 644.000 giocatori simultanei su Steam. Recentemente l’update alla Season 1 ha rimosso le custom MOD su PC.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti