"Non siamo persone da Hollywood"
Sony continua a puntare sull’adattamento delle sue IP verso il grande (e piccolo) schermo, annunciando film basati su Horizon e Helldivers 2. Johan Pilestedt, CCO di Arrowhead, ha confermato che il team di sviluppo sarà coinvolto nell’adattamento cinematografico, anche se con un ruolo limitato.
Rispondendo su X a un fan che chiedeva quanto sarebbe stato fedele il film, Pilestedt ha ammesso di aver “schivato la domanda” fino a quel momento. Ha poi chiarito che il team non avrà l’ultima parola sulla pellicola, ritenendo questa scelta appropriata: “Non siamo persone di Hollywood e non sappiamo cosa serve per realizzare un film“.
Non ci sono ancora dettagli sul regista o sul cast di Helldivers 2, ma il progetto è frutto di una collaborazione tra Sony Pictures e Sony Productions. Asad Qizilbash di PlayStation ha dichiarato di essere entusiasta di portare l’amato franchise sugli schermi cinematografici.
Oltre a Helldivers 2, Sony ha in cantiere altre trasposizioni, come l’anime di Ghost of Tsushima per Crunchyroll e la seconda stagione di The Last of Us, prevista per aprile.
Nel frattempo potete recuperare Ghost of Tsushima da GameStop, a questo link, o se preferite anche Helldivers 2 sempre da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Hey! I've been dodging this question. The short answer is yes. The long answer is that we'll see. We are not Hollywood people, and we don't know what it takes to make a movie.
— Pilestedt (@Pilestedt) January 10, 2025
And therefore we don't, and shouldn't, have final say.
Commenti