Il team punta a raggiungere oltre 1 milione di giocatori connessi
Nonostante non ci sia stato ancora un annuncio ufficiale, sembra che i lavori sul nuovo gioco multiplayer di Horizon stiano procedendo e che lo studio riponga notevoli aspettative sul progetto. Lo si evince da un nuovo annuncio di lavoro pubblicato di recente per la ricerca di un Senior Platform Engineer scovato da GameRant, dove tra le caratteristiche della posizione viene menzionata la capacità di costruire un’infrastruttura che possa garantire oltre 1 milione di giocatori online sul titolo che non viene citato, ma che dovrebbe essere con grande probabilità proprio il multiplayer online legato a Horizon.
Al momento, non si hanno ancora dettagli sul progetto, ma recenti indiscrezioni riferiscono che l’annuncio dovrebbe essere ormai vicino. Di recente, il franchise di Horizon è stato rilanciato con l’uscita di progetti minori come la controversa remastered di Zero Dawn (acquistabile da Gamestop, a questo link) e LEGO Horizon Adventures (acquistabile da Gamestop, a questo link). Tuttavia, sembra che Guerrilla Games abbia ben altre ambizioni per espandere la storia di Aloy e l’universo narrativo di Horizon, esplorando anche altri generi. A questo punto, restiamo in attesa di saperne di più.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Horizon multiplayer game is targeting 1M+ users, according to a recent Guerrilla job posting
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) January 15, 2025
See more: https://t.co/CID1458Ot4 pic.twitter.com/1B6bi7xwmS
Commenti