Tante novità per questa nuova Stagione.
Blizzard ha annunciato la data d’uscita e i contenuti della Stagione della Stregoneria di Diablo IV (acquistabile da Gamestop, a questo link). Prevista al lancio per il 21 gennaio su PC, PlayStation e Xbox, la Stagione della Stregoneria introdurrà diverse novità a tema sia sul fronte prettamente narrativo che ludico.
Innanzitutto, la Stagione introdurrà diverse nuove abilità magiche che gli utenti potranno sfruttare sia in battaglia che per la guarigione. Inoltre, raccogliendo le Gemme Occulte stagionali, sarà possibile utilizzare abilità ancor più devastanti, molte della quali riprese da Diablo 3.
Ovviamente, non mancheranno anche in questa nuova Stagione, i nuovi boss che gli utenti potranno affrontare alla fine delle nuove cacce poste come attività endgame, oltre alla consueta sfilza di ricompense stagionali da sbloccare tra cui figurano diversi oggetti unici e leggendari. Interessante, infine, anche l’aggiunta dell’Armeria, che permetterà di salvare e cambiare rapidamente l’equipaggiamento del personaggio tramite varie opzioni. Vi lasciamo alla visione del filmato che trovate in calce per avere un assaggio più corposo delle novità introdotte.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti