NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1, incentrato sulla Stagione 2 della Pro Kompetition, ma le vere sorprese arrivano nel finale. Il video mostra infatti Conan il Barbaro e il T-1000 da Terminator 2: Judgment Day in azione, confermando la loro aggiunta come ultimi personaggi DLC del Kombat Pack 2.
Conan il Barbaro è già stato protagonista di un trailer rilasciato qualche mese fa, mentre il temibile cyborg era ancora un rumor, ed oggi è arrivata la conferma dell’aggiunta. Nel video vediamo i kombattenti in azione, tra Brutality spettacolari e armi letali come l’iconica lama di metallo liquido del cyborg, con un aspetto fedele al film originale.
Conan sarà disponibile il 21 gennaio per i possessori di Khaos Reign, mentre la data di lancio del T-1000 resta ancora un mistero. Secondo alcune indiscrezioni, i piani per un Kombat Pack 3 e una seconda espansione narrativa sarebbero stati cancellati a causa delle vendite deludenti, ma due nuovi Kameo Fighters potrebbero essere all’orizzonte.
Mortal Kombat 1 è disponibile su PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC, e lo potete trovare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti