La nuova arrivata in casa Nintendo si prepara a sbarcare a Milano
Nintendo Switch 2 è stata finalmente svelata al pubblico, ma per avere maggiori dettagli sulle caratteristiche hardware dovremo attendere fino al 2 aprile. Nel frattempo, però, la grande N ha annunciato anche che darà presto il via ad una serie di eventi promozionali che permetteranno agli appassionati di provare la console con mano.
Nello specifico, gli eventi europei si terranno a Parigi, Londra, Berlino, Milano, Amsterdam e Madrid. Vediamo quali sono le date della tappa italiana e come provare in anteprima Nintendo Switch 2.
Evento di prova a Milano: data, luogo e come registrarsi
L’evento italiano per provare il successore di Switch si terrà a Milano dal 25 al 27 aprile, presso The Mall, in Piazza Lina Bo Bardi, 20124 Milano. Per partecipare, basta iscriversi a questo link. È necessario avere un account Nintendo per iscriversi.
Le registrazioni si apriranno alle 15:00 di domani, 17 gennaio e rimarranno disponibili fino alle 23:59 del 26 gennaio. I biglietti verranno resi disponibili tramite un’estrazione a sorte gratuita. Al momento della registrazione è possibile richiedere di ricevere un biglietto individuale o un biglietto di gruppo, per un massimo di sei persone.
Al momento, non sono stati diffusi altri dettagli né sull’orario dell’evento né sulle tempistiche di prova. Ma, in ogni caso, si tratta di un’opportunità unica per provare con mano la nuovissima Nintendo Switch 2 e testare tutte le novità introdotte prima dell’arrivo nei negozi.
Siete curiosi di provare con mano Nintendo Switch 2? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti