La storia si svolgerà nell'arco di 30 giorni
Qualche giorno fa, Rebel Wolves, studio indipendente composto da ex sviluppatori di CD Projekt Red, ha presentato con uno splendido trailer il suo nuovo RPG The Blood of Dawnwalker. Ambientato nell’Europa del XIV secolo, il gioco ci metterà nei panni di Coen, un giovane trasformato in Dawnwalker da un gruppo di vampiri. Secondo la sinossi del titolo, Coen avrà 30 giorni e 30 notti a disposizione per salvare la sua famiglia o giurare vendetta sul suo creatore, decidendo di abbracciare definitivamente i poteri maledetti.
A questo proposito, in un recente tweet, il community manager Mateusz Greiner ha chiarito più nel dettaglio questo aspetto della storia, sottolineando che, nonostante il giocatore abbia un numero di giorni definiti per completare l’obiettivo, il tempo avanzerà solo quando si affrontaeranno le quest principali. Inoltre, al giocatore verrà sempre notificato se e quanto un’ azione manderà in avanti il tempo.
“In breve, i giocatori avranno a disposizione un numero di giorni predefinito per completare l’obiettivo finale”, ha spiegato il community manager “esplorare il mondo non muove le lancette, mentre il tempo scorre completando qualsiasi missione. Si tratta di un aspetto fondamentale della nostra esperienza, che approfondiremo a breve”.
Ricordiamo che The Blood of Dawnwalker sarà il primo capitolo di un’ambiziosa saga dark fantasy all’interno del quale il tempo svolgerà un ruolo fondamentale, anche sul piano ludico. Il gioco non ha ancora una data d’uscita, ma sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Vi incuriosisce questo nuovo progetto? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
In short - the player has limited time to complete the main goal - exploring the world doesn't move the time forward, but every quest does. It plays a huge role in our narrative setup, and we'll be expanding on what it means later on 😉
— Mateusz Greiner (@mati_greiner) January 15, 2025
Commenti