Un nuovo inizio per il titolo di casa Bandai Namco
Dragon Ball: Sparking! Zero (acquistabile da Gamestop, a questo link) riceverà il suo primo importante contenuto scaricabile il prossimo 23 gennaio con il lancio del DLC 1: Hero of Justice. Questa espansione aggiungerà ben 11 nuovi eroi e ulteriori sorprese.
Bandai Namco ha svelato un trailer che annuncia il DLC e conferma la possibilità per i possessori del Season Pass di accedere ai contenuti in anticipo, a partire dal 20 gennaio alla mezzanotte italiana.
Il pacchetto di nuovi personaggi comprende:
- Gohan (Super Hero)
- Gohan (Super Hero, Super Saiyan 2)
- Ultimate Gohan (Super Hero)
- Gohan (Beast)
- Piccolo (Super Hero)
- Piccolo (Potential Unlocked)
- Orange Piccolo
- Orange Piccolo (Giant)
- Gamma
- Gamma 2
- Cell Max
Oltre ai personaggi, il DLC include il costume da soldato Red Ribbon di Piccolo, tre battaglie personalizzate e ulteriori contenuti ancora da svelare.
Dragon Ball: Sparking! Zero ha registrato un successo travolgente, e recentemente si è aggiornato con miglioramenti alla coop locale. Questo titolo segna il ritorno della serie Budokai Tenkaichi dopo 15 anni, conquistando i fan con la fedeltà al lore di Dragon Ball e modalità di gioco uniche.
Ricordiamo che potete rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Manga a questo link, ma soprattutto che ogni giovedì alle 15:00 sul nostro canale Twitch si tiene l’appuntamento con la rubrica settimanale di Non Solo Manga!
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti