100 record a tema gaming!
Il Guinness World Records torna in libreria con un’edizione imperdibile per qualunque gamer: uno speciale dedicato ai 100 record più incredibili del mondo dei videogiochi, pubblicato dalla casa editrice Magazzini Salani.
Questo nuovo volume, disponibile da oggi 21 gennaio al prezzo di 19,90€, celebra i successi e le curiosità che hanno fatto la storia del gaming, dai classici arcade ai titoli più scaricati su PC, console e smartphone.
Il volume raccoglie:
- I punteggi più alti e le speedrun più veloci di sempre.
- Le star più celebri del mondo degli eSport.
- I videogiochi più acclamati dalla critica
- Le colonne sonore più ascoltate.
- I set LEGO ispirati ai videogame
- La Top 25 dei giochi più giocati
- Una selezione dei videogiochi portati al cinema.
- Una sezione sui mondi virtuali.
Oltre a queste curiosità, questa speciale raccolta di Guinness World Records include anche guide e indicazioni, come per esempio quella su come diventare primatisti mondiali e nuove sfide pensate per i giovani giocatori. “Il grande libro dei videogiochi” rappresenta una lettura imprescindibile per immergersi nell’universo del gaming.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti