News 22 Gen 2025

Kingdom Come: Deliverance II, svelata con un trailer la roadmap del post-lancio

Acquista

Kingdom Come: Deliverance II di casa Warhorse Studios si prepara al debutto il prossimo 4 febbraio su Xbox Series, PS5 e PC, e niente paura: il supporto post-lancio è già stato dettagliato. In un nuovo trailer dedicato alla roadmap, il team di sviluppo ha annunciato una serie di aggiornamenti gratuiti e contenuti a pagamento che arricchiranno l’esperienza dei giocatori nei mesi successivi all’uscita.

Recentemente è anche stato rilasciato il brutale story trailer del titolo. Questi sono i principali contenuti in arrivo:

  • Primavera 2025: modalità gratuita con Barbiere, Hardcore Mode per una sfida estrema, e corse a cavallo.
  • Estate 2025: primo DLC a pagamento, Brushes With Death, in cui il protagonista Henry aiuterà un “artista misterioso” dal passato enigmatico.
  • Autunno 2025: secondo DLC a pagamento Legacy of the Forge, dove Henry dovrà ricostruire le forze di Kuttenberg e diventare un maestro fabbro.
  • Inverno 2025: terzo DLC a pagamento Mysteria Ecclesia, un’espansione che introduce un’indagine al monastero di Sedletz per contenere una “mortale epidemia”.

Tutti i contenuti a pagamento saranno inclusi nell’Expansion Pass. Con un mondo aperto dettagliato e storicamente accurato, Kingdom Come: Deliverance II che ricordiamo essere disponibile da Gamestop a questo link, promette di approfondire il realismo e la narrazione già amati nel primo capitolo. Scopri di più nel nostro speciale approfondimento.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti