Novità in vista?
Il Game Rating and Administration Committee sudcoreano (GRAC) ha aggiunto alla lista dei titoli classificati Silent Hill f e Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, suggerendo, quindi, l’arrivo di novità imminenti per i due titoli. Ricordiamo che Silent Hill f, il nuovissimo capitolo della saga horror di Konami, è scomparso dai radar dall’annuncio avvenuto nel 2022 in occasione dell’evento dedicato al rilancio del franchise.
Per quanto concerne, invece, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, parliamo di un titolo dallo sviluppo alquanto travagliato, passato nelle mani di diversi team di sviluppo ed attualmente atteso per il 2025. Ovviamente, come sempre, l’avvenuta classificazione non è indice di un debutto imminente sul mercato, ma è possibile che possano emergere nuove informazioni molto presto.
Per Silent Hill f non possiamo che sperare che il nuovo titolo possa finalmente mostrarsi con un trailer più corposo e periodo d’uscita. Del resto, il gioco si è mostrato solo con un primo teaser trailer che ha svelato semplicemente il setting con pochi altri dettagli, ma da allora non ci sono stati più aggiornamenti. Per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, è probabile che finalmente presto possa essere comunicata una data d’uscita certa, dato che il gioco dovrebbe comunque essere ad un buon punto dello sviluppo.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Silent Hill f and Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 have been rated in South Korea: https://t.co/VaVhU26b5X
— Gematsu (@gematsu) January 22, 2025
Gematsu pages:https://t.co/j7Lw3FXGblhttps://t.co/k9eeK7MHvf pic.twitter.com/jxz51aedq0
Commenti