Un mondo pieno di sorprese.
Obsidian Entertainment ha pubblicato una breve video guida di Avowed (acquistabile da Gamestop, a questo link) che presenta le specie di Eora, il magico mondo in cui è ambientato il gioco. Il nuovo filmato illustra le cinque specie principali, approfondendo le loro caratteristiche primarie.
Come spiegato all’interno del filmato, il popolo di questo regno, i kith, è contraddistinto dalla presenza di umani, aumaua, orlan, nani ed elfi. Gli umani rappresentano il gruppo predominante e sono noti principalmente per la loro determinazione e forza d’animo, mentre gli aumaua sono caratterizzati da una grande forza fisica e da una stazza imponente.
Gli orlan, di contro, sono minuti e dotati di grandi orecchie, capaci di adattarsi a qualsiasi situazione, anche la più complessa, grazie al loro ingegno e alla loro astuzia. Ci sono poi, infine, i nani, dotati di un grande spirito d’avventura e gli elfi, molto simili agli umani ma dotati di una corporatura esile che permette loro di essere molto più agili e veloci.
Vi ricordiamo che Avowed sarà disponibile a partire dal 18 febbraio per PC e Xbox Series X|S. Ambientato nello stesso mondo di Pillars of Eternity, il gioco è un RPG in prima persona che ci porterà ad indagare su una malattia misteriosa che si sta diffondendo su un’isola nota come le Terre Viventi. Il video pubblicato da Obsidian rappresenta solo un piccolo assaggio del magico mondo di Avowed che promette di offrire un’avventura variegata e ricca di sorprese.
Che ne pensate di questo primo approfondimento? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti