La famiglia dei controller wireless si allarga.
Microsoft ha annunciato l’arrivo di una nuova versione del suo controller Pulse Cipher, questa volta nella sfavillante colorazione rossa. Per chi non lo sapesse, la linea Cipher è caratterizzata dalla presenza di una scocca trasparente che dona al pad un tocco particolare e moderno.
La nuova colorazione rossa, in particolare, è impreziosita da interni color argento, finiture metalliche con un tasti ed analogici che riprendono i colori della scocca, in una variante più scura, creando un bel contrasto con i toni argentei dei componenti interni.
Per il resto, l’Xbox Pulse Cipher Special Edition differisce dai più recenti controller wireless Xbox solo dal punto di vista estetico. Le caratteristiche e le funzionalità restano, infatti, le medesime dei pad standard con la possibilità di giocare con Xbox Series X|S e Xbox One, ma anche con PC e dispositivi mobile Android o iOS. Inoltre, è presenta anche il jack audio da 3,5 mm, mentre la durata della batteria si attesta intorno 40 ore.
Il controller sarà disponibile a partire dal 4 febbraio al prezzo 74,99 euro. Ricordiamo, inoltre, che i controller Cipher sono disponibili per l’acquisto da Gamestop, nella colorazione blu e argento. Li trovate a questo link.
Che ne pensate di questa nuova variante rossa della linea Cipher? Fatecelo sapere qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti