Crash Bandicoot 4: It's About Time trailer critica
News 23 Gen 2025

Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe essere in arrivo su Game Pass

...It's letteralmente about time!

Il prossimo febbraio 2025 si preannuncia un mese entusiasmante per gli abbonati a Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link), con l’arrivo di titoli imperdibili come Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Madden NFL 25. Insider Gaming ha rivelato in anteprima che questi giochi si aggiungeranno al catalogo, arricchendo ulteriormente l’offerta per i giocatori su console e PC.

Oltre al platform di Activision, febbraio vedrà anche il debutto di Avowed, il tanto atteso RPG di Obsidian Entertainment, e altri titoli già annunciati. Inoltre, arriverà anche Madden NFL 25 grazie all’integrazione con EA Play, permettendo agli appassionati di football americano di immergersi nella nuova stagione.

Non è finita qui: anche Heroes of the Storm, il celebre MOBA di Blizzard Entertainment, entrerà a far parte del servizio, presumibilmente tramite PC Game Pass. Questo titolo cult, noto per il suo cast di personaggi provenienti dai più grandi franchise Blizzard, rappresenta un’aggiunta strategica che potrebbe conquistare sia i fan storici che i nuovi giocatori.

Con aggiornamenti costanti e una line-up sempre più ricca, Game Pass continua a consolidarsi come il servizio di riferimento per il gaming, offrendo un catalogo variegato e di qualità.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti