Killing Floor 3
News 03 Feb 2025

Killing Floor 3: svelata la data d’uscita, con edizioni speciali e dettagli sulla Closed Beta

L’attesa per Killing Floor 3 è quasi finita. Dopo un annuncio passato in sordina un paio di anni fa nel corso della Opening Night Live della Gamescom 2023, Tripwire Interactive ha svelato che il nuovo capitolo della leggendaria serie fps action/horror co-op arriverà il 25 marzo 2025 su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series.

Ambientato nel 2091, Killing Floor 3 porta i giocatori in un futuro distopico dove la megacorporazione Horzine ha creato un esercito di mostruosità bioingegnerizzate note come Zed. L’unica speranza per l’umanità è il gruppo ribelle Nightfall, che combatterà in scontri frenetici per la sopravvivenza.

Annunciata anche l’apertura dei preordini sia per le versioni digitali che fisiche, con diversi bonus e contenuti esclusivi per le varie edizioni. Chi preordina Killing Floor 3 otterrà il Flatline Tactical Bundle, che include:

  • la skin arma Flatliner
  • l’accessorio per arma Fear the Reaper
  • la carta giocatore Special Action Force

Saranno disponibili tre edizioni speciali: la Day 1 Edition (esclusiva retail) che include il gioco base e il Clamefield Patrol Specialist Skins Pack. La Deluxe Edition (unicamente in versione digitale) contiene il Shadow Agent Specialist Skin Set, il Shadow Agent Weapon Skin Set, il Nightfall Supply Pass e 1000 crediti. Elite Nightfall Edition (anche questa solo in digitale) comprende tutti i contenuti della Deluxe Edition con anche l’accesso al Premium Nightfall Supply Pass per un anno e 3000 crediti aggiuntivi.

Le principali caratteristiche di gioco includono la co-op a 6 giocatori con crossplay, squadre affiatate potranno affrontare orde di Zed con un’azione multiplayer intensa, oppure combattere da soli nella modalità single player. Tra gli altri punti chiave troviamo un sistema di gestione degli Zed che li rende più intelligenti rispetto ai capitoli precedenti, un arsenale interamente personalizzabile, e un’interattività inaudita degli ambienti come per esempio l’attivazione di torrette, trappole e altri elementi. In generale le battaglie presenteranno un gore ancora più realistico..

I giocatori potranno provare in anteprima Killing Floor 3 grazie alla Closed Beta, che si terrà dal 20 al 24 febbraio 2025. Le iscrizioni sono già aperte a questo link per chi desidera testare il gioco in anticipo.

Lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate! Se preferite, potete anche condividere la vostra opinione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di esplorare il GS Pro Club, a questo link, dove vi aspettano offerte speciali e accessi anticipati a prodotti esclusivi!

Commenti