Capcom Fighting Collection 2
News 05 Feb 2025

Capcom Fighting Collection 2: annunciata la data di uscita

Acquista

I classici non vanno mai fuori moda

Capcom ha annunciato finalmente la data di uscita di Capcom Fighting Collection 2: la seconda raccolta di picchiaduro da sala giochi sarà infatti disponibile dal 16 maggio su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Le prenotazioni apriranno a breve, e il trailer ufficiale offre un assaggio dei titoli inclusi.

A differenza di Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics, questa raccolta include un assortimento più variegato di giochi storici. Tra i più attesi troviamo Capcom vs. SNK: Millennium Fight 2000 Pro e il suo seguito Capcom vs. SNK 2: Mark of the Millennium 2001, oltre a Capcom Fighting Evolution. Gli appassionati della serie Rival Schools potranno invece riscoprire Project Justice, uno dei titoli più amati.

Non mancano poi Power Stone 1 e 2, gli iconici arena fighter del Dreamcast, Plasma Sword: Nightmare of Bilstein, il sequel di Star Gladiator, e Street Fighter Alpha 3 UPPER, versione aggiornata del classico arcade. Come nella precedente collection, ci saranno anche il Museo, un music player e la possibilità di eseguire mosse speciali con un solo tasto.

Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate di questa nuovissima Capcom Fighting Collection 2! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficialea portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Cluba questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti