A tutta birra!
Dopo mesi dall’annuncio ufficiale, Bugbear ha comunicato che Wreckfest 2 debutterà in Early Access su PC il 20 marzo 2025. Il sequel dell’acclamato gioco di corse distruttive promette collisioni ancora più spettacolari, grazie a un motore fisico migliorato che renderà gli scontri ancora più realistici.
I giocatori potranno sfidarsi su circuiti veloci, percorsi pieni di ostacoli o incroci caotici con traffico in arrivo. Per chi ama il caos puro torna la modalità Derby, che offrirà un’arena senza regole, dove vince chi resiste più a lungo.
Con il progredire dell’Early Access, sarà possibile personalizzare sempre di più le vetture, potenziandole con nuove armature e componenti. Il gioco includerà anche sfide speciali con veicoli improbabili (ci ricordiamo bene le corse folli del primo capitolo), eventi a tempo e tornei con ricompense esclusive. Bugbear ha inoltre confermato il supporto alle MOD, permettendo alla community di espandere ulteriormente l’esperienza di gioco.
L’Early Access di Wreckfest 2 offrirà le modalità base di gara, derby e multiplayer, con una carriera rinnovata in arrivo nei mesi successivi. Il multiplayer vedrà l’introduzione di un sistema di matchmaking basato sulle abilità, mentre nuovi tracciati e personalizzazioni verranno aggiunti con futuri aggiornamenti.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Club, a questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
Ecco qualche scatto dal trailer:
Commenti