La penna di Albert Huges per le giungle post-apocalittiche di EA e Crytek.
Il binomio cinema – videogames ha già dato ampio sfoggio delle proprie potenzialità ed è ormai una formula rodata, sfruttata e – molto spesso – premiata dall’audience mondiale. La sottile linea che separa i due mondi è sempre più labile, per la gioia dei fan di entrambi.
In questo caso il sodalizio artistico è composto da due colossi quali EA e Crytek da una parte ed Albert Huges (La vera storia di Jack lo Squartatore, Codice Genesi) dall’altra. Il risultato? “Semplice”: sette episodi dallo stile prettamente cinematografico ambientati nel martoriato mondo del sempre più prossimo Crysis 3, titolo che da un po’ di tempo a questa parte ha preso a scavarsi solide fondamenta nelle coscienze e nelle speranze di milioni di videogiocatori all around the world.
Il primo episodio, “Città Infernale”, è già disponibile e visionabile (sottotitolato in italiano) sul canale ElectronicArtsItalia … non vi resta altro da fare che darci un’occhiata e giudicare di persona!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Che dire, tra le giungle urbane dell’imminente kolossal targato Crytek, quelle lussureggianti ed esotiche dell’ottimo Far Cry 3 e quelle decisamente meno “fancy” ma ugualmente mal frequentate di Minecraft, su Xbox360 si preannuncia una lotta – letteralmente – selvaggia per il gradino più ambito del podio…e se è vero che in natura il debole soccombe al forte, chi la spunterà?
A prestissimo per aggiornamenti sui prossimi 6 episodi de “Le 7 Meraviglie di Crysis 3” a partire dal n° 2 in dirittura d’arrivo: “La Caccia”… Stay tuned!
Fonti: ea.com , crytek.com
Commenti