A quanto pare, lo sviluppo sembra procedere senza intoppi.
GTA VI arriverà nell’autunno del 2025. A confermarlo è stata Take-Two nel suo ultimo resoconto finanziario dove viene ribadito ancora una volta che il gioco farà il suo debutto su PS5 e Xbox Series X|S quest’anno.
L’assenza di novità recenti da parte di Rockstar ha portato i fan a temere per un potenziale rinvio. Eppure, date le ulteriori conferme da parte di Take-Two, sembra che i lavori stiano procedendo a pieno regime. Ovviamente, non è detto che il gioco non possa subire un posticipo.
Del resto, è molto difficile non mettere in conto ritardi sulla tabella di marcia data la portata colossale del progetto e la storia pregressa di Rockstar. Red Dead Redemption 2 fu rinviato ben tre volte prima di debuttare definitivamente sul mercato. La stessa sorte toccò ancor prima anche a GTA 5, originariamente previsto per il secondo trimestre del 2013 per poi essere spostato al 17 settembre 2013.
Se non altro, la conferma di Take-Two rassicura su quello che potrebbe essere l’imminente arrivo di novità per GTA 6. Sono passati oltre 14 mesi dalla pubblicazione del primo trailer e ormai i fan attendono impazientemente di vedere in azione il gioco con un nuovo filmato. Se il gioco davvero dovesse uscire sul finire di quest’anno, riceveremo senza dubbio nuove informazioni sul gioco molto presto.
Quel che è certo è che mancherà sicuramente ancora un bel po’ prima di riuscire a mettere le mani sul nuovo capitolo della saga. Per rendere più dolce l’attesa potete rivivere le avventure della trilogia originale (disponibile a prezzo scontato da GameStop, a questo link) oppure recuperare il leggendario GTA 5 (disponibile da Gamestop, a questo link), qualora non l’aveste ancora fatto.
E voi che ne pensate? Credete che GTA 6 possa riuscire a debuttare quest’anno? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti