"Grande Giove!"
Poche serie cinematografiche hanno saputo lasciare il segno come quella di Ritorno al futuro. La leggendaria trilogia di Robert Zemeckis dedicata ai viaggi nel tempo e alle incredibili avventure di Marty McFly resta ancora oggi a distanza di anni indimenticabile e sono in tanti gli appassionati che sperano da tempo in un ritorno del franchise. Quest’anno, tra l’altro, cade proprio il quarantesimo anniversario della saga e per l’occasione sembra che siano previste diverse novità.
Intervistato ai microfoni di cleveland.com, il co-creatore della serie, Bob Gale, ha rivelato che è in cantiere un nuovo videogioco di Ritorno al Futuro.
“Abbiamo la possibilità di realizzare un nuovo videogioco basato su Ritorno al Futuro” – ha dichiarato durante l’intervista Bob Gale “Non voglio dirvi di più perché non mi è permesso, ma è qualcosa che volevo fare da molto tempo. Tocchiamo ferro e speriamo che accada. Naturalmente, il 2025 è il 40° anniversario del film originale. Stiamo organizzando alcuni eventi, inoltre è in fase di post-produzione un documentario sulla realizzazione del musical“
Il franchise di Ritorno al Futuro ha alle spalle una ricca storia di adattamenti videoludici, molti dei quali però appartenenti all’epoca 8 bit e 16 bit. Pensate che l’ultimo videogioco basato sulla saga risale a ben 15 anni fa ed era in sostanza un’avventura grafica sviluppata da Telltale (dunque con la classica formula ad episodi) e chiamata Back to the Future: The Game. Bob Gale non ha rivelato alcun dettaglio sul nuovo progetto ma è indubbio che una notizia del genere farà impazzire di gioia gli appassionati di Ritorno al Futuro.
E voi come ve lo immaginate questo nuovo gioco di Ritorno al Futuro? Vi piacerebbe mettere le mani su una nuova avventura grafica o sperate invece nell’arrivo di un GDR ampio e più strutturato? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti