Kinetic Games svela la roadmap dei contenuti in arrivo
Attraverso un post pubblicato sul suo sito ufficiale, Kinetic Games ha svelato la roadmap dei contenuti in arrivo nel 2025 per Phasmophobia. Il primo grande aggiornamento in arrivo quest’anno è “Chronicle”, che introdurrà modifiche al diario di gioco e rielaborerà il modo in cui i cacciatori di fantasmi recuperano le prove. La sezione “Foto”, ad esempio, si aggiornerà e verrà sostituita da una nuova sezione chiamata “Media”, che includerà al suo interno sia foto che video e registrazioni audio.
Ogni tipo di prova verrà etichettato come “Unico” se catturato per la prima volta, con ricompense più elevate sia in termini di denaro che di esperienza. Inoltre, il nuovo aggiornamento introdurrà anche il registratore audio, un nuovo strumento progettato per registrare suoni paranormali unici. Le registrazioni si potranno poi ascoltare all’interno del diario aggiornato per estrapolare nuovi indizi che prima potevano essere coperti da urla.
Inoltre, sono previste anche delle revisioni per la mappa Bleasdale Farmhouse, con miglioramenti visivi e un redesign completo della disposizione con anche Grafton Farmhouse che riceverà un aggiornamento più avanti quest’anno. Infine, è in programma anche l’aggiunta di una nuova mappa piccola e di aggiornamenti stagionali per Pasqua, Halloween e il periodo delle festività nel 2025.
![](https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_webp,q_glossy,ret_img,w_1896,h_1080/https://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2025/02/Phasmophobia-roadmap-2025-screenshot-1896x1080.png)
Dopo l’esaltante successo ottenuto su PC, Phasmophobia è approdato su console lo scorso 29 ottobre arrivando a raggiungere ottimi traguardi in termini di vendita. A ben tre mesi dalla sua uscita, l’apprezzato survival horror ha venduto ben 2 milioni di copie con il team che è sempre più intenzionato a supportare l’esperienza con ulteriori contenuti in vista del futuro.
Pronti a scoprire quali altre spaventose sorprese ha in serbo Kinetic Games per la sua creatura? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti