Con l’uscita di Avowed (già prenotabile da GameStop, a questo link) sempre più vicina, continuano ad emergere nuovi dettagli sul GDR di casa Obsidian. La game director Carrie Patel ha recentemente confermato che il gioco su Xbox Series X potrà raggiungere i 60 FPS e, in una nuova intervista, ha svelato ulteriori informazioni sulle modalità grafiche disponibili.
Patel ha rivelato che il titolo offrirà tre opzioni grafiche: Performance Mode, per privilegiare il frame rate, Quality Mode, per una risoluzione più alta, e Balanced Mode, un compromesso tra le due, pensato in particolar modo per i display a 120Hz.
Non sono stati forniti dettagli precisi sui target di risoluzione e frame rate, ma il leaker extas1s afferma che su Xbox Series X i tre preset punteranno rispettivamente a 60 FPS, 40 FPS e 30 FPS, mentre sulla gemella minore saranno disponibili solo le modalità a 40 e 30 FPS.
Avowed arriverà il 18 febbraio su Xbox Series X/S e PC, con le recensioni che saranno pubblicate a partire dal 13 febbraio.
Dite la vostra nei commenti! Passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti