News 11 Feb 2025

State of Play di febbraio annunciato, ecco data e orario

Lo show durerà oltre 40 minuti.

A conferma dei numerosissimi rumor emersi nei giorni scorsi, Sony ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play. L’evento si terrà domani, 12 febbraio a partire dalle 23:00, ora italiana. Stando ai primi dettagli diffusi da PlayStation, lo show durerà oltre 40 minuti con un minutaggio, dunque, che si presenta decisamente più corposo rispetto al solito.

Per quanto concerne i contenuti, la compagnia nipponica ha riferito che l’evento presenterà “una selezione unica e creativa di giochi entusiasmanti realizzati da studi di tutto il mondo“, quindi aspettiamoci una bella manciata di annunci e aggiornamenti sui prossimi titoli in uscita su PS5.

Sebbene Sony non abbia fornito molti dettagli sui giochi che saranno protagonisti dello show, dati i leak e le indiscrezioni degli ultimi giorni, possiamo però già dare per scontata la presenza di Death Stranding 2 che si presenterà molto probabilmente con trailer e data d’uscita e di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (visto che pochi giorni fa è trapelata la data di lancio).Inoltre, i fan sperano anche di poter dare un nuovo sguardo a Ghost of Yotei, il sequel di Ghost of Thushima atteso per quest’anno, magari con un video di gameplay.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sarà possibile guardare lo State of Play di Sony in diretta sul canali ufficiali di PlayStation di YouTube e Twitch

Che vi aspettate da questo nuovo State of Play? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti