Pronti a tornare nell'Interregno?
FromSoftware e Bandai Namco hanno svelato finalmente la data d’uscita di Elden Ring Nightreign con un nuovo trailer che dà anche il via ufficialmente ai preordini del gioco. Il titolo sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam. Sono state annunciate anche le edizioni (inclusa una Collector’s Edition), che potete sbirciare qui, e prenotare da GameStop qui.
Per chi non lo sapesse, parliamo della nuova avventura standalone ambientata nell’Interregno e incentrata sul multiplayer cooperativo. Nel gioco, potrete unirvi in squadre per un massimo di tre giocatori e scegliere di impersonare uno degli otto Crepuscolari, personaggi dotati di caratteristiche ed abilità uniche. Questa diversificazione tra le classi vi permetterà di sperimentare diverse strategie in combattimento, rendendo anche il team più equilibrato.
L’obiettivo principale del gioco sarà quello di sopravvivere a un ciclo di tre giorni e tre notti. Durante il giorno potrete esplorare liberamente la mappa per poi potenziarvi per riuscire ad arrivare in forze al calar della notte, quando dovrete vedervela con i potenti boss del gioco. La terza e ultima notte, se sarete riusciti a sopravvivere, apparirà il Signore della Notte, ossia una sorta di nemico finale.
Vi ricordiamo che nell’occasione Bandai Namco ha anche annunciato una Collector’s Edition che potete già prenotare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova esperienza multiplayer qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti