Una leggenda della spada contro i demoni degli inferi
Non è passato molto tempo da quel Capcom Spotlight in cui si è tornati a parlare di Onimusha: Way of the Sword, ma per fortuna torniamo a farlo con informazioni davvero gustosissime! Durante l’ultimo State of Play infatti Capcom si è presa il centro della scena per mostrare il nuovo protagonista per la serie, nientemeno che il leggendario Miyamoto Musashi!
L’esordio del leggendario spadaccino in grado di sconfiggere da solo 100 nemici avviene con il primo, vero, trailer gameplay del gioco (che potete trovare anche in coda all’articolo). Dopo aver raggiunto Kyoto per mettere alla prova la sua abilità, Miyamoto Musashi si troverà ad affrontare la minaccia dei Genma, demoni che hanno messo a ferro e fuoco la citta. Ma grazie all’Oni Gauntlet, di ritorno nella serie, potrà affrontarli ad armi pari!
Miyamoto Musashi avrà le fattezze della celebrità del cinema nipponico Toshiro Mifune e sarà doppiato daKenichiro Thomson. Onimusha: Way of the Sword è in piena fase di sviluppo e la sua uscita rimane prevista per il 2026.
Vi dispiace che non ci sia più Samanosuke o siete contenti di questo cambio al timone? Diteci qual è il vostro samurai preferito della serie lasciando un commento sotto l’articolo o lanciando una discussione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
Commenti