News 13 Feb 2025

Lies of P: Overture, annunciata l’espansione prequel prevista per l’estate del 2025

Un prequel, ma anche un'espansione

Piccola grande sorpresa nel corso dell’ultimo State of Play, Lies of P presenta Overture, la nuova espansione prevista per l’estate del 2025. Dopo il grande successo ottenuto con il titolo, casa NEOWIZ ha annunciato il suo prossimo “progetto prequel che funge anche da espansione” per l’acclamato action RPG soulslike.

Il primo trailer di gameplay, che potete trovare in fondo all’articolo, offre un assaggio delle nuove ambientazioni, boss e armi che attendono i giocatori.

La storia riporta P nei giorni finali di Krat, poco prima del massacro causato dalla Puppet Frenzy. Seguendo un misterioso Stalker, il protagonista scoprirà segreti inediti e nuove sfumature della trama. L’ambientazione invernale introduce scenari innevati e nuove aree da esplorare.

Non mancano nuovi, letali nemici: nel trailer intravediamo vari boss, tra cui uno armato di due enormi sfere chiodate, e vari mostri imponenti e dalle forme inquietanti (ma fortunatamente, anche un gattino da pettare). Per affrontarli, P potrà utilizzare nuove armi, tra cui un arco, artigli e una spada capace di sferrare attacchi rapidissimi.

NEOWIZ promette che gli eventi di Lies of P: Overture influenzeranno il futuro della serie, suggerendo un legame diretto con il sequel. Il titolo sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate di questa nuova avventura prequel? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti