Tocca a un'eroina riportare l'ordine a Camelot
Le sorprese, quelle belline e davvero inaspettate, arrivano sempre in uno State of Play. In particolare, l’ultimo showcase digitale di PlayStation, è apparso un titolo totalmente nuovo, realizzato dalla neonata Eclipse Glow Games: parliamo di Tides of Annihilation, l’intrigante action game ambientato in una Londra devastata da colossali battaglie fantasy.
Il gioco è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, senza avere ancora una data di uscita, ma sono già disponibili le prime informazioni grazie alle pagine degli store digitali. In questo titolo ribalteremo le convenzioni della storia di Camelot e della tavola rotonda per impersona Ginevra, provetta combattente in grado di evocare i cavalieri della tavola rotonda per essere assistita in battaglia. Ognuno di loro avrà un potere peculiare, da usare opportunamente.
Le sfide da affrontare sembrano colossali e imprevedibili, e si dipaneranno in una Londra distorta e devastata da poteri incontrollabili. Compito di Ginevra sarà attraversare questo “mondo frantumato” e scoprirne i segreti per ricomporlo e salvare la propria famiglia.
Nel mentre, occhio ai Cavalieri Colossali, che presenteranno le sfide più scenografiche del gioco: affrontando questi titani si potranno scoprire ulteriori dettagli sulle vite dei cavalieri e sul mondo che ci circonda. Potete avere un assaggio di questo spettacolare Tides of Annihilation con il trailer d’annuncio, in coda all’articolo.
Come vi sembra questo gioco del tutto nuovo? Abbiamo già visto con Black Myth: Wukong che anche i team all’esordio possono ottenere grandi risultati, ma Tides of Annihilation vi convince? Fateci sapere se siete contenti e se lo rigiocherete lasciando un commento sotto l’articolo o lanciando una discussione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
Commenti