Segnare la data sul calendario!
Nello State of Play dello scorso settembre ci ha fatto immergere nel suo mondo d’argilla, mentre nello State of Play di ieri sera abbiamo finalmente ricevuto la data d’uscita: The Midnight Walk, il dark fantasy sviluppato da MoonHood, uscirà il prossimo 8 maggio 2025.
Il titolo ci ha incantato con il suo stile unico e il suo gameplay in stop motion suggestivo, e sarà disponibile per PS5 e PC. Inoltre, supporterà PlayStation VR2 e i visori VR per PC, offrendo un’esperienza ancora più immersiva.
I giocatori vestiranno i panni del The Burnt One, un viaggiatore che stringe amicizia con Potboy, una creatura infuocata che deve proteggere a tutti i costi. Come abbiamo già avuto modo di scoprire, il viaggio si snoda attraverso cinque racconti dark fantasy, popolati da strani e inquietanti personaggi. Nel trailer scopriamo anche che fuoco di Potboy sarà utile a livello di gameplay, come per esempio per distrarre i nemici e superare gli ostacoli. Tuttavia, il mondo è pieno di pericoli, e il protagonista dovrà nascondersi e muoversi furtivamente per sopravvivere.
Tra nuovi elementi, ambientazioni e mostri raccapriccianti, l’elemento più distintivo di The Midnight Walk rimane il suo splendido stile visivo, che combina modelli in argilla e animazione in stop-motion, creando un’atmosfera affascinante e inquietante al tempo stesso.
Siete stati anche voi rapiti dal fascino di questo titolo? Fatecelo sapere qua sotto commentando! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti