Nel gioco vestiremo i panni di un polpo
A distanza di ben tre anni dall’annuncio, ZDT Studio e Konami hanno mostrato il primo trailer di Darwin’s Paradox in occasione dello State of Play. Il gioco è un platform a enigmi che ci porta a vestire i panni di un polpo che strappato dal suo habitat naturale, si ritrova a fare i conti con il caos e i pericoli della terraferma.
Tra macchine minacciose, serbatoi strani e creature e personaggi misteriosi e pericolosi che abitano il luogo, Darwin si rende conto di essere in pericolo. Per tornare nell’oceano, Darwin dovrà essere astuto, evolversi e svelare ai giocatori i misteri di una cospirazione che va oltre ogni immaginazione…
Come vediamo anche dal trailer, Darwin potrà sfruttare tutte le sue abilità per sgusciare agilmente tra uno stage all’altro e arrampicarsi su ogni superficie. Ma non solo: nei momenti di pericolo, potrà mimetizzarsi facilmente o sparare inchiostro sui suoi nemici. Darwin’s Paradox promette di essere un’avventura divertente, capace di coinvolgere i giocatori anche grazie alla sua storia e al suo ricco cast di personaggi.
Per il momento, la data d’uscita non è stata ancora svelata. Darwin’s Paradox sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Vi incuriosisce questo particolare platform? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti