Dopo aver presentato le caratteristiche tecniche della versione PC, Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli sulle prestazioni di Assassin’s Creed Shadows su PS5 e Xbox Series X. Secondo Pierre F, technology director dello studio, il gioco includerà una modalità Performance che garantirà 60 FPS e una risoluzione upscalata a 2160p su entrambe le console di fascia alta.
Al momento, Ubisoft non ha fornito informazioni su eventuali altre modalità grafiche né sulle prestazioni su Xbox Series S, che resta un’incognita. Tuttavia, Pierre F ha assicurato in un Q&A che ulteriori dettagli sui vari modi grafici disponibili su console verranno condivisi prima del lancio.
Dopo alcuni ritardi, il titolo uscirà il 20 marzo per PC, PS5 e Xbox Series. Il gioco includerà un sistema di parkour migliorato, pensato per adattarsi alla complessità architettonica del Giappone feudale, garantendo movimenti fluidi per i protagonisti Naoe e Yasuke.
Vi ricordiamo che da GameStop potete Assassin’s Creed Shadows Special Edition (in esclusiva!) per PS5 ed Xbox Series X e la Gold Edition per PS5 ed Xbox Series X.
Qui trovate un articolo con tutte le specifiche di ogni edizione. Ricordiamo che per qualsiasi edizione preordinata, si avrà accesso a una speciale missione aggiuntiva esclusiva chiamata “Solo come un cane”!
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti