Ma From Software insiste che non è un live service (e ci fidiamo)
Il nuovo titolo multiplayer co-op roguelike bossrush (e chi più ne ha più ne metta) di From Software, Elden Ring Nightreign, ha finalmente una data di uscita: 30 maggio. Dopo le anteprime hands-on, possiamo confermare le impressioni positive, sebbene il gioco sia molto diverso dal titolo originale.
Da molti è stata descritta come un’esperienza più semplice e diretta, quasi fosse un’enorme MOD, ma comunque “dannatamente divertente” per chi riesce a mettere da parte le aspettative tipiche della serie.
Il lancio potrebbe però riservare alcune sorprese: la pagina Steam aveva inizialmente menzionato DLC (extra rispetto alla versione Deluxe) con nuovi personaggi giocabili e boss, dettaglio poi rimosso, ma che lascia intendere espansioni future. È dunque possibile che, oltre al gioco base e alle espansioni della Deluxe, in un futuro più o meno lontano saranno presenti nuove espansioni, ma non è chiaro se saranno a pagamento o gratuite.
Ricordiamo che nel frattempo sono ufficialmente aperti i preorder di Elden Ring Nightreign da GameStop!
Cosa ne pensate di questo annuncio? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti