Manca poco, giurin giurello
Gli anni passano, e lo sviluppo di Deltarune continua. Sono passati diversi anni dall’ultimo rilascio (e aggiornamenti), ma in una serie di post sul suo profilo social BlueSky, Toby Fox ha confermato che i capitoli 3 e 4 sono ormai in fase di QA, con test e correzione bug in corso.
Il celebre compositore e sviluppatore di Undertale e di questo titolo spin off, ha rilasciato le prime due parti gratuitamente nel 2019 e nel 2021. I nuovi capitoli sono ormai vicini alla pubblicazione, anche se non c’è ancora una data ufficiale.
Fox ha spiegato che il testing dei Capitoli 3 e 4 sta avvenendo su PC, Mac, Switch, PS4 ma devono ancora iniziare per PS5, con un’attenzione particolare alla compatibilità dei salvataggi tra le diverse versioni. Tuttavia ha confermato il buono stato dei lavori, e che il tutto sta procedendo più costantemente anche per quanto riguarda il Capitolo 5.
Inoltre, su richiesta dei tester, il Capitolo 4 di Deltarune includerà nuovi punti di salvataggio nel Light World, una modifica che inizialmente Fox era riluttante ad apportare.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E date un’occhiata al GS Pro Club, a questo link, per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
Commenti