News 18 Feb 2025

Sea of Thieves annuncia la Stagione 15: si, quelli sono Megalodonti elementali

In che senso "pesce gigante di fuoco"

La Stagione 15 di Sea of Thieves, intitolata Wild Things, è pronta a portare nuove sfide e avventure nei mari. Tra le novità più temibili ci sono due nuovi Megalodonti ancestrali, grossi mostri marini capaci di sprigionare poteri elementali di fuoco e elettrici.

Ad esempio il Feared Redmaw è una versione del Megalodonte costantemente in fiamme, che attaccando la nave (mordendola) può mandarla a fuoco. Inoltre è anche capace di scatenare un’esplosione devastante. L’altro mostro, il Barnacled Dread, è invece ricoperto di coralli elettrici che gli forniscono una corazza aggiuntiva. Il suo attacco è capace di far spawnare dei mostri marini elettrici a bordo della nave, oltre che a creare dei danni non indifferenti.

Con la Stagione 15 nasce la nuova gilda degli emissari Hunter’s Call: issando la loro bandiera, si può aumentare la loro reputazione più velocemente e si potranno affrontare i Raid Voyages per ottenere bottini esclusivi. Inoltre sarà possibile scontrarsi con le flotte fantasma nei Forti Marini, affrontando ondate di avversari spettrali per conquistare Vault pieni di tesori.

Sea of Thieves: Wild Things sarà disponibile dal 20 febbraio su PC, Xbox e PS5, anche su Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link). Lo scorso anno il titolo è stato reso disponibile per PlayStation 5raggiungendo ottimi risultati.

Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti