Incrociamo le dita
Nonostante la fusione di Vicarious Visions in Blizzard e la cancellazione di Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 Remaster, il franchise di Tony Hawk sembra pronto a fare un nuovo ritorno sulla scena videoludica.
Secondo il noto skater Tyshawn Jones, una nuova remaster di Tony Hawk’s Pro Skater sarebbe attualmente in sviluppo. Durante un’intervista nel podcast The Breakfast Club, Jones, che era presente nel roster di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, ha rivelato che sarà presente anche nel prossimo gioco della saga (minuto 21:56).
“Farò parte di un nuovo Tony Hawk in uscita, è figo. Stanno rimasterizzando un altro titolo, quindi uscirà presto. Ero anche nell’ultimo.”
Le sue dichiarazioni, riportate da VGC, sembrano confermare che Activision stia effettivamente lavorando a un nuovo progetto legato al celebre franchise. La notizia arriva dopo che lo stesso Tony Hawk, lo scorso settembre, aveva dichiarato di essere coinvolto in qualcosa che i fan della serie avrebbero apprezzato, rassicurando che “ci sarà un futuro per la saga”.
Ovviamente al momento nessuno ha rilasciato annunci ufficiali, ma le voci su un nuovo capitolo della serie continuano a farsi sempre più insistenti. Considerando il successo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, che ha ricevuto un’ottima accoglienza sia dalla critica che dal pubblico, sarebbe naturale per Activision riproporre il franchise con una nuova remaster.
Resta da vedere quale titolo della saga verrà aggiornato e con quali novità, ma gli appassionati dello skateboarding virtuale possono iniziare a sperare: il ritorno di Tony Hawk’s Pro Skater con una Remaster sembra sempre più vicino.
Cosa ne pensate di questo possibile ritorno? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti