Il publisher ha anticipato la presenza di “alcune sorprese”
Annapurna Interactive ha annunciato il ritorno dell’Annapurna Interactive Showcase. La nuova edizione dell’evento digitale si terrà lunedì 24 febbraio a partire dalle ore 18:00 italiane e, come sempre, potrà essere seguito sui canali ufficiali Twitch e YouTube del publisher.
Lo show durerà circa 30 minuti e includerà diversi aggiornamenti sui giochi in arrivo pubblicati dall’editore. Tra i titoli presenti sono stati già confermati Wanderstop, il nuovo gioco di Davey Wreden (autore di The Stanley Parable), Skin Deep, Wheel World, Faraway, Lushfoil, To a T e Morsels.
Annapurna promette, però, anche la presenza di diverse sorprese. Se volessimo azzardare una previsione, potrebbe tornare a mostrarsi finalmente il nuovo Silent Hill: Dawnfall, scomparso dai radar già da un po’, ma non è da escludere che possano esserci anche degli annunci legati magari a videogiochi non ancora annunciati ed in arrivo nei prossimi mesi.
E voi cosa vi aspettate da questo nuovo showcase? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti