News 19 Feb 2025

Tides of Annihilation, nuovi dettagli su contenuti e longevità

Lo sviluppo procede a pieno ritmo.

Tra gli annunci dell’ultimo State of Play, sicuramente quello che ha saputo stupire maggiormente i giocatori è stato è il reveal del nuovo gioco di Eclipse Glow Games: Tides of Annihilation, questo particolare action RPG basato sulla leggenda arturiana e ambientato in una Londra fantastica. E ora, a distanza di pochi giorni dalla pubblicazione del trailer, iniziano finalmente ad emergere maggiori dettagli su questa interessante produzione.

In occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Wccftech, il team di sviluppo ha rivelato qualche informazione in più inerente alla longevità e ai contenuti di Tides of Annihilation. Stando a quanto rivelato dalla studio, serviranno oltre 30 ore per raggiungere i titoli di coda per un’avventura che si prospetta, dunque, alquanto corposa. Lo studio rivela anche che nel gioco avremo a disposizione quattro tipologie di armi (spada, arco, guanti e una quarta arma misteriosa) oltre a tantissime armature da collezionare e alla bellezza di oltre 30 boss da battere.

Nel corso della stessa intervista, infine, i ragazzi di Wccftech hanno chiesto al team se lo studio sta già pensando all’idea di espandere il franchise con altri seguiti e come. “Se mai dovessimo farlo, sicuramente cambieremmo il protagonista, ha risposto Eclipse Glow Games “ma utilizzeremo comunque lo stesso concetto dell’invasione ultraterrena di Tides of Annihilation”. 

Tides of Annihilation promette di essere un GDR alquanto ambizioso, caratterizzato da una mitologia strutturata quanto affascinante e da un combat system che si ispira in parte alla tradizione di FromSoftware. Al momento, non è stata rivelata neanche una data d’uscita. Il gioco resta atteso per un generico 2026 per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Che ne pensate di questo nuovo affascinante RPG? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti