News 20 Feb 2025

LEGO Game Boy: trapelano data d’uscita e prezzo, insieme ad altri dettagli

La console Nintendo in formato mattoncini dovrebbe essere composta da un totale di 421 pezzi.

L’insider Falcon Brick Studios, personalità alquanto nota tra gli appassionati dei celebri mattoncini danesi, ha rivelato quella che potrebbe essere la data d’uscita dell’atteso LEGO Game Boy. La replica dell’iconica console Nintendo è stata svelata lo scorso mese con un teaser che annunciava che il prodotto sarebbe stato disponibile ad ottobre 2025, senza svelare, però, né ulteriori dettagli né il design del set completo.

Ebbene, grazie a Falcon Brick, scopriamo oggi quelli che potrebbero essere gli effettivi dettagli su data d’uscita, prezzo e persino numero di pezzi di questo set dedicato al Game Boy. Stando a quanto rivelato dall’insider, il LEGO Game Boy arriverà il primo ottobre 2025 e debutterà sul mercato al costo di 59,99 dollari.

Sempre secondo il leaker, il Game Boy formato mattoncini sarà composto da un totale di 421 pezzi. Cosa che lo renderebbe leggermente più costoso rispetto agli altri prodotti LEGO contraddistinti da un numero di pezzi simile. Ovviamente, non avendo ad oggi ancora molte informazioni sul set, non possiamo escludere la presenza di elementi aggiuntivi come parti luminose o componenti interattive.

Vi ricordiamo, in ogni caso, che quelle riportate non sono informazioni ufficiali, quindi, come sempre, vi raccomandiamo di prendere il tutto con le dovute cautele. Tuttavia, di solito questi dettagli emergono quasi sempre poco prima che Lego presenti ufficialmente il prodotto e apra i preordini, quindi è probabile che le prime immagini ufficiali del set vengano diffuse presto online.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti