Il VERO futuro del gaming (speriamo)
Il lancio di Split Fiction (acquistabile da Gamestop, a questo link) si avvicina sempre di più e l’entusiasmo intorno al nuovo titolo di casa Hazelight Studios continua a crescere. Dopo il trailer dello scorso State of Play, EA ha rilasciato un ulteriore trailer per sottolineare una delle caratteristiche più amate dei titoli dello studio: il Friend’s Pass.
Questa funzione permette a due giocatori di affrontare l’intera avventura in cooperativa utilizzando una sola copia del gioco, proprio come avvenuto con It Takes Two e A Way Out. Ma un’altra novità più interessante è la conferma del supporto al cross-platform play, permettendo ai giocatori di diverse piattaforme di unirsi alla stessa partita.
Ad esempio, chi acquista il gioco su PS5 potrà invitare un amico che gioca su Xbox Series X/S senza alcun problema. Il nuovo trailer mostra nel dettaglio come funzionerà questa opzione.
Hazelight ha poi confermato che Split Fiction è entrato in fase gold già da un mese e che il titolo sarà disponibile a partire dal 6 marzo su PS5, Xbox Series e PC.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti