FOR REAL?!
È da tempo che si vocifera su un possibile ritorno di Persona 4 con una versione Remake, e ora arriva un nuovo, grande indizio da aggiungere. A donarci nuovi dettagli è la cantante Shihoko Hirata, nota per il suo lavoro sul titolo originale.
Hirata ha dichiarato di essere al lavoro in varie sessioni di registrazione al MIT Studio (Studio 2) di Tokyo. Ironicamente, o destino vuole, si tratta del medesimo studio in cui è stato registrato il “Recording Making of” di Persona 5 Strikers, e dove sono state registrate molte canzoni della serie in generale.
La cantante ha parlato di star lavorando per un progetto ancora non annunciato, e ha poi stuzzicato i fan mettendo like a numerosi post che alludevano a un possibile riadattamento moderno per il quarto capitolo, come è successo per il recente Persona 3 Reload.
Che si tratti quindi di un preludio a Persona 4 Remake (incrociamo le dita!) non è ancora ufficiale, ma quantomeno si può dare il via alla danza delle speculazioni. Nel frattempo ricordiamo che potete recuperare il franchise di Persona da GameStop a questo link. Scoprite la nostra recensione!
Cosa ne pensate di questi nuovi indizi? Commentate qui sotto, o passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Singer Shihoko Hirata, best known for Persona 4, revealed she's recording for an unannounced game.
— RUDIGER (@rudiger__tw) February 21, 2025
Her photo shows MIT Studio (Studio 2) in Tokyo—the same one from the Persona 5 Strikers "Recording Making-of" and where most Persona soundtracks of the past decade were recorded... pic.twitter.com/cjSMhe1jtR
Commenti