Marvel’s Spider-Man 3 è ancora lontano dall’essere ufficialmente annunciato, ma recentemente l’attore che ha interpretato Peter Parker ha rilasciato una dichiarazione interessante, dalla quale emergono nuovi dettagli sul futuro della saga.
ATTENZIONE: Spoiler per il finale del secondo capitolo
Dopo il finale di Marvel’s Spider-Man 2, molti fan si sono chiesti se Peter Parker avrebbe ancora un ruolo nella serie, visto che aveva deciso di ritirarsi lasciando il testimone a Miles Morales.
L’attore Yuri Lowenthal, (aka Peter Parker) nella saga di Insomniac Games, ha confermato che il personaggio sarà ancora presente nel prossimo capitolo. In un’intervista a The Direct, ha dichiarato: “Ci sono pochissime cose che posso dire su questo gioco, ma voi siete riusciti a centrare l’unico argomento su cui posso rispondere. Sì, Peter non è sparito. Sarà parte del prossimo gioco e non sarà relegato sul divano, ve lo prometto.”
Questa conferma comunque non da risposta alla domanda: Peter Parker sarà ancora giocabile? Oppure avrà un ruolo più marginale come mentore di Miles? Non ci sono ancora dettagli in merito, ma la sua presenza nel gioco sembra quantomeno assicurata.
Nel frattempo, ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 3 non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma un massiccio leak derivato da un attacco ransomware ai danni di Insomniac Games ha rivelato che il gioco è previsto per il 2028. Marvel’s Spider-Man 2 è sempre disponibile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento, oppure nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti