News 25 Feb 2025

Lies of P: Overture svela nuovi dettagli sulla storia

Acquista

Nuovo giro, nuovo trailer

È passata appena una settimana dall’annuncio avvenuto nel corso dello State of Play, e ora NEOWIZ ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Lies of P: Overture, l’espansione in arrivo per il celebre action RPG souls-like.


Il video approfondisce la storia di Lea, la Leggendaria Stalker, e la tragedia che la spinge a cercare vendetta con l’aiuto del Burattino di Geppetto. Il contenuto promette di ampliare l’universo narrativo del gioco, offrendo nuovi dettagli su Krat prima del massacro causato dalla Follia dei Burattini.

L’espansione porterà i giocatori nelle ultime fasi di splendore della città, ma non sarà un semplice ritorno al passato. Le scelte influenzeranno il presente, rivelando verità nascoste e modificando il corso degli eventi. Il trailer mostra anche momenti di combattimento in cui Lea si unisce al protagonista, suggerendo meccaniche e nuovi approcci tattici.

Lies of P: Overture introdurrà nuove ambientazioni, nuovi boss, armi inedite, Legion Arms aggiornate e possibilità di combinazione più profonde per il sistema di combattimento. L’espansione sarà disponibile quest’estate su Xbox One, Xbox Series, PS4, PS5 e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ecco qualche scatto dal trailer:

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti