"Smithers, libera i cani"
Dopo oltre un decennio di attesa, il celebre ladro della serie di casa EA fa finalmente il suo ingresso in The Sims 4 (lo trovate da GameStop a questo link) grazie all’ultimo aggiornamento gratuito. Con il suo caratteristico abbigliamento scuro e il sacco in spalla, Robin Banks (questo il suo nome ufficiale) fa un ritorno storico.
Come nei precedenti capitoli, i giocatori potranno fermare il ladro chiamando la polizia in tempo o installando un antifurto, che ora offre funzioni avanzate come la possibilità di fulminare i malintenzionati.
Inoltre, i Sims più coraggiosi potranno affrontarlo in uno scontro diretto. Sono presenti 37 interazioni dirette con il ladro, e ben 50 reazioni uniche, permettendo ai giocatori di sfruttare abilità speciali per fermare il ladro. Ad esempio, se si hanno cani da guardia, o anche con i raggi congelanti dei ricercatori scientifici. Da preda a cacciatore.
L’aggiornamento gratuito segna l’inizio delle celebrazioni per i 25 anni della serie e anticipa l’arrivo dell’espansione Businesses & Hobbies, in uscita il 6 marzo. Grazie a queste novità, The Sims 4 si arricchisce ulteriormente, offrendo ai giocatori nuovi modi per vivere (e proteggere) la propria vita virtuale.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti