He's back
Dopo l’arrivo in early access di Terminator: Survivors e l’imminente debutto del T-1000 in Mortal Kombat 1, i fan della saga hanno un altro motivo per esultare. Reef Entertainment e Bitmap Bureau hanno infatti annunciato Terminator 2D: No Fate, un action game a scorrimento laterale ispirato al secondo film della saga.
Il titolo offrirà un’esperienza in pixel art con diversi personaggi giocabili, tra cui Sarah e John Connor, oltre al leggendario T-800. Il gioco promette scontri intensi con una vasta gamma di nemici e boss, un arsenale di armi e varie modalità come l’Arcade, Infinite Mode e Boss Rush, con tanto di classifiche online.
L’uscita di Terminator 2D: No Fate è prevista per il 5 settembre su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Curiosamente, gli sviluppatori hanno mancato l’occasione di lanciarlo il 29 agosto, il Judgment Day ufficiale dell’universo di Terminator.
Che ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti