Ancora notizie da Sony per quanto riguarda la nuova IP firmata Naughty Dog The Last of Us.
Per quanto riguarda la data di uscita ai VGA di settimana scorsa è stata annunciata per il 7 maggio sui territori PAL.
Nel frattempo Sony ha svelato i dettagli di un nuovo personaggio del gioco che, da quello che trapela, dovrebbe essere un vero e proprio personaggio chiave.
Si tratta di Tess, personaggio femminile e partner del protagonista Joel. Vive in una delle poche zone di quarantena rimaste e lavora al mercato nero di una città sotto legge marziale. Le fasi di contrabbando di Joel saranno possibili solo grazie a lei.
Sony nel blog ufficiale Playstation specifica che:
“Tess e Joel sottoscrivono in pieno la stessa filosofia di sopravvivenza e sono disposti a fare ciò che altri non vogliono o più semplicemente non possono” – in più – ” la sua fiducia e lealtà verso Joel sarà totale e” – probabilmente – “più profonda, tanto che Tess si chiederà se le emozioni che lei sente per lui sono ricambiate“
Nella versione originale, Tess è doppiata dall’attrice Annie Wersching, famosa anche in Italia per serie molto seguite come CSI, 24, Cold Case o NCIS. La stessa attrice ha prestato anche le proprie fattezze al personaggio con la tecnica del motion capture.
The Last of Us, esclusiva Playstation 3, è in arrivo in primavera.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti