Potrebbero essere solo Poche ma lunghissime settimane.
AGGIORNAMENTO: Sony ha confermato il rinvio di The Last of Us. La nuova data ufficiale è il 14 Giugno. In un post sul PlayStation Blog statunitense, Neil Druckmann, Creative Director, ha dichiarato che il tempo extra servirà a smussare ulteriormente il gioco, in modo da renderlo “all’altezza degli standard qualitativi di Naughty Dog”. Poco più di un mese è sempre meglio di 4/5 mesi, no? Sapete già a chi ci stiamo riferendo.
[hr]
Eccovi il rumor poi confermato:
L’attesissima nuova IP di Naughty Dog (Crash Brandicoot, Uncharted e molti altri), inizialmente prevista per il 7 Maggio, potrebbe slittare al 18 Giugno. Non sono però né il team né Sony, publisher del titolo, ad annunciarlo, bensì sono solo elucubrazioni dovute al cambio data effettuato da Best Buy , nota catena di elettronica statunitense, all’interno dei suoi listini.
La data dell’esclusiva PS3 rimane però inalterata sui portali di altri colossi come GameStop o Amazon. Tenendo conto del fatto che Naughty Dog ha sempre rispettato le date di uscita annunciate, potrebbe trattarsi di una distrazione, così come di un’informazione corretta arrivata prima del previsto e tutta ancora da diffondere al trepidante pubblico.
Al momento è tecnicamente soltanto un “rumor“…non cercate di polverizzare la vostra prenotazione in preda all’ira!
In attesa di possibili conferme o smentite, qui trovate tutti i post di GameSoul sulla lotta per la sopravvivenza di Joel ed Ellie.
[hr]
Fonte: IGN US
Commenti