Supportati nientemeno che da Michel Ancel.
Ricordate la news di alcuni giorni fa riguardante Rayman Legends, ex-esclusiva Wii U prevista per fine Febbraio ed ora in arrivo a Settembre, insieme alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3?
La notizia non sembra essere stata accolta positivamente proprio da nessuno: né dai fan infuriati, i quali dovranno attendere circa 6 mesi per mettere le mani su un gioco praticamente completo, né dal team del gioco, Ubisoft Montpellier, che dopo mesi e mesi di duro lavoro e qualche rinvio, si vede “sottrarre” la propria faticosa opera sotto il naso e senza alcun valido motivo.
La scelta sembra provenire dai piani alti: non stupisce quindi la protesta degli sviluppatori, immortalati con striscioni (riportanti un Rayman supplicante e in lacrime) e supportati da Michel Ancel, rispettatissimo game designer e padre della melanzana più agile del pianeta.
“Pubblicate Rayman. Supportate Ubisoft Montpellier” è la loro richiesta, la stessa proveniente dai fan, ai quali è stata promessa soltanto una nuova demo in esclusiva.
Riusciranno a convincere Ubisoft a rilasciare la versione Wii U di Rayman Legends il 28 Febbraio, come previsto?
Noi speriamo di sì…e voi?
Commenti