In onore dell’uscita del nuovo titolo dedicato all’archeologa più famosa del mondo videoludico, il Vigamus, sabato 9 Marzo, organizza l’evento Lara Forever, dedicando un’intera giornata alla protagonista della saga di Tomb Raider.
Per l’occasione, Benedetta Ponticelli, doppiatrice di Lara nel nuovo videogame, presenzierà all’evento e si esibirà dal vivo per tutti i fans ed i partecipanti.
Durante l’evento, sarà inaugurata una nuova statua a grandezza naturale di Lara Croft, e durante i quiz, i giochi e l’animazione, ci sarà la possibilità per tutti i presenti di vincere tantissimi premi e gadget ufficiali, tra cui zainetti, borracce, litografie a tiratura limitata e numerata, e chiaramente anche il nuovo gioco per Playstation 3 e Xbox 360.
Ma il clou dell’evento, sarà la più grande sfilata cosplay di Lara Croft per eleggere LA LARA DEL MILLENNIO!!! Perciò Lare di tutto il mondo, unitevi e partecipate numerose a questo imperdibile evento gentilmente offerto dal primo museo dei videogiochi presente in Italia, il Vigamus.
Ricordiamo che l’evento si svolgerà sabato 9 Marzo dalle 14:30 alle 19:30 presso il Vigamus, via Sabotino 4, Roma, e che il biglietto di ingresso sarà ridotto per tutti le cosplayer di Lara Croft.
Chiaramente, noi di GameSoul saremo lì ad assistere all’evento per tutti quanti voi, cercando di portare il nostro contributo anche all’elezione della Lara del Millennio. Keep calm and go to Vigamus!
Commenti