In questa guida vedremo passo passo come svolgere il prologo del gioco
Un pianeta del passato, ai confini della galassia.
Prologo : L’inizio
Traguardo 1: Il dottor Serrano mi ha dato un ordine, una posizione e poco altro. Non ha neppure saputo dirmi cosa sto cercando. Devo riportarlo indietro intatto, costi quel che costi? Di solito Serrano non si esprime così. L’unico modo è seguire il localizzatore fino alle coordinate programmate.
Sul pianeta di Tau Volantis rivestirete i panni del soldato Tim Caufman. Il vostro equipaggiamento è al momento alquanto scarno, consistente solo di un Fucile Bullpup, privo di munizioni. Prima di seguire il localizzatore a vostra disposizione per orientarvi, andate a sinistra e costeggiate le rocce fino a vedere un oggetto luminoso, il Set S.C.A.F. 01. Seguite il localizzatore fino a che la nebbia si dirada e noterete il velivolo precipitato sulla montagna. Proseguite lungo il crinale, dopo aver contattato il dottor Serrano per avvisarlo della scoperta troverete tre scatole di munizioni vicino al portello d’entrata.
[hr]
Traguardo 2: Le coordinate di Serrano mi hanno condotto dentro questa nave distrutta. Ho sentito parlare di un trasporto S.C.A.F. disperso, anche se gli ufficiali hanno negato tutto. Che sta succedendo? Cosa vogliono nascondere?
Ricaricate e sparate alla protezione rigata sul portello per sbloccare l’accesso e entrate. Due necromorfi armati di accetta vi verranno addosso, arretrate e sparate per disporre di loro.
[hr]
Traguardo 3: Finalmente il dottor Serrano mi ha dato delle informazioni. Sto cercando un cilindro, lungo circa mezzo metro. Il suo radiofaro dev’essere intatto, dato che il mio localizzatore punta direttamente sulle coordinate che mi ha dato Doc.
Entrate nella nave e appena girato l’angolo arriverà un nemico davanti a voi e un altro privo di gambe alla vostra destra. Proseguendo avrete a che fare con altri due, uno dei quali si calerà dall’alto e tenterà un assalto rapido su di voi, siate lesti con quest’ultimo. Salite la scala e sbloccate l’accesso ai comandi quindi recuperate il Codex. Dopo un breve filmato dovrete calarvi giù per la montagna evitando i detriti che si staccano dalla navetta. Cercate di mantenervi il più possibile sulla sinistra poiché verso la fine si verificherà un esplosione che potrebbe investirvi e uccidervi.
Nella scena che seguirà dovrete lasciarvi scivolare, anche stavolta evitando di farvi colpire dai pezzi della nave. Cercate nuovamente di tenervi sulla sinistra poiché a destra la turbina del velivolo vi potrebbe investire con ovvie conseguenze. Alternativamente, potete sparargli contro.
Una volta in salvo partirà un criptico filmato sulle sorti del soldato.
[hr]
Nella prossima vedremo la soluzione completa del primo capitolo.
GUIDE CORRELATE
Non hai trovato la guida che cercavi? Consulta le altre guide di Dead Space 3 finora pubblicate:
- Dead Space 3: Guida alla Sopravvivenza: primi passi, novità e sopravvivenza.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by EA. All rights reserved.
Commenti