In arrivo i DLC per prendere il controllo dei boss di Metal Gear Solid Rising Revengeance.
Piuttosto di lasciare intimoriti i giocatori davanti la tenacia dei boss di Metal Gear Solid Rising: Revengeance, ultimo lavoro portato a termine da Platinum Games su umile e onesta commissione di Kojima Production, Konami è lieta di stuzzicare i fan di Raiden con un cambio di prospettiva tramite i nuovi pacchetti di contenuti scaricabili in uscita ad aprile. La peculiarità di questi DLC sarà l’occasione unica di impersonare i boss del gioco come personaggi giocabili, inseriti nel concreto contesto di una trama dedicata.
Il primo pacchetto ad uscire si chiamerà Jetstream e darà ai possessori la possibilità di vestire i panni di Sam, a differenza del secondo contenuto scaricabile “Blade Wolf” che permetterà di giocare come Blade Wolf appunto, il cane-robot fedele (se così si può dire di una macchina assassina) a Raiden.
L’annuncio Konami fa riferimento ad entrambi i DLC come inclusivi di “multiple ore di gioco” e un’occasione per provare le abilità uniche di ciascun personaggio. Questi contenuti saranno i primi ad essere proposti a pagamento, infatti per entrerne in possesso bisogna pagare l’equivalente in euro di 7 dollari circa.
Costi e data di rilascio più precisi verranno divulgati nei prossimi giorni, intanto è possibile godersi il DLC VR Missions, scaricabile per 2 euro e mezzo dai tradizionali canali di distribuzione digitale di PlayStation 3 e Xbox 360.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti